Termini e condizioni d’uso del sito

Per Termini e Condizioni, si intende il documento che disciplina il rapporto contrattuale fra il titolare del servizio fornito dal sito e l’utente. Possono essere quindi definiti impropriamente come un “contratto” in cui il titolare chiarisce, nero su bianco, quali sono le condizioni di utilizzo del proprio servizio, come quelle relative all’uso dei contenuti (copyright), alle regole che gli utenti devono seguire per interagire tra loro all’interno del sito, alle eventuali modalità di cancellazione o sospensione dell’account ecc.

L’utilizzo del presente sito web www.commercialistaandreabottoni.com (di seguito, il “Sito”) e l’accesso alle utilità e funzionalità del medesimo è subordinato all’accettazione, da parte dell’Utente dei seguenti termini e condizioni d’uso (di seguito, le “Condizioni d’uso”), e alle leggi applicabili.

Accedendo al Sito, e consultando il medesimo, l’Utente accetta, senza limitazioni o riserve, le Condizioni d’uso di seguito specificate. Le seguenti Condizioni d’uso disciplinano l’utilizzo di questo Sito, e, continuando la navigazione ed usufruendo delle funzionalità offerte dal medesimo, sono accettati dall’Utente. Qualora le Condizioni d’uso non siano accettate, l’Utente è invitato a non utilizzare il Sito.

Il Sito è di proprietà del Commercialista Andrea Bottoni, sedente in Via Roma, 33, Viggiù – 21059 VA, Italia, (di seguito, anche “titolare”).

Partita IVA: 03071720126

E-mail: info@studio-bottoni.it.

Per qualsiasi ulteriore richiesta e/o informazione è, in ogni caso, possibile contattare la titolare attraverso i recapiti presenti alla sezione “Contatti” alla pagina https://commercialistaandreabottoni.com/contatti/, oppure attraverso l’invio di una email all’indirizzo: info@studio-bottoni.it.

Lo Studio non svolge attività di consulenza on line (in senso stretto) ed esercita la propria attività tradizionalmente (pur utilizzando tutti i mezzi di comunicazione più moderni nel rapporto con i suoi Clienti) nel pieno rispetto del Codice Deontologico della Professione, come modificato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in data 17/12/2015 e successivamente aggiornato nella seduta del 16/01/2019.

1.1. Limitazioni di responsabilità

La titolare si adopererà per pubblicare informazioni quanto più possibile precise, complete ed aggiornate sul Sito. Tuttavia, sin d’ora, non si fornisce alcuna garanzia che l’uso delle informazioni non violi diritti di terzi, né che esse siano prive di errori, esatte, complete e/o aggiornate. In nessun caso la titolare potrà essere considerata responsabile per qualsiasi conseguenza negativa, danno e/o perdita, derivante e/o connessa all’uso del sito o delle informazioni in esso contenute.

1.2. Siti, links e contenuti di terzi

La titolare non può controllare il contenuto di siti di terzi e di pagine esterne a cui il Sito possa essere in qualche modo, direttamente o indirettamente, collegato e non assume, pertanto, alcuna responsabilità per il contenuto di siti di terzi e pagine esterne al suo Sito per le quali vi sia stato un collegamento con lo stesso. Il collegamento a pagine esterne al Sito avviene ad esclusivo onere e responsabilità dell’Utente. Il collegamento tramite link ad altri siti non implica alcun rapporto di affiliazione e/o collaborazione dei terzi titolari dei medesimi siti con la titolare.

1.3. Informazioni inviate dagli Utenti

Qualsiasi informazione inviata al Sito (compresi i dati, domande, commenti, o altro) verrà sempre ritenuto confidenziale. L’Utente garantisce di tenere indenne la titolare da qualsiasi azione, richiesta, pretesa e/o domanda avanzata da terzi in relazione all’utilizzo di tale materiale.

1.4. Limitazioni ulteriori

È consentito il solo collegamento all’Homepage” del Sito da parte di terzi. In nessun caso è consentito il cd. “deep linking” senza la previa autorizzazione scritta della titolare. Non è consentito il “framing” del Sito o di porzioni dello stesso da parte di terzi, né è consentito l’uso di qualsiasi altro mezzo che possa indurre gli Utenti a ritenere che il contenuto del Sito sia riconducibile a terzi. È inoltre proibita qualsiasi inclusione di porzioni del Sito in siti di terzi estranei alla titolare.

Qualsiasi richiesta di collegamento alla “Homepage” del Sito o a qualsiasi altra sezione, pagina o contenuto può essere inviata al seguente indirizzo: info@studio-bottoni.it. La titolare concederà l’autorizzazione all’attivazione di link al Sito a propria discrezione, a titolo gratuito e in via non esclusiva.

Andrea Bottoni è il titolare esclusivo dei contenuti del Sito, ivi compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo i testi, i documenti, le immagini, i loghi, le fotografie, il layout delle pagine, il design; alcuni dei predetti contenuti possono essere coperti da copyright e/o altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti dall’ordinamento italiano ed internazionale. Nessun contenuto del Sito può essere considerato o interpretato come concesso in licenza da Andrea Bottoni o come oggetto di qualsivoglia altro diritto di utilizzo da parte degli utenti e/o di soggetti terzi.

Documento aggiornato al 02.03.2020

La titolare ha facoltà di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i “Termini e Condizioni d’Uso” del presente sito web. L’Utente è vincolato da tali modifiche e deve pertanto consultare periodicamente questa pagina per verificare il contenuto delle Condizioni d’uso alle quali è vincolato.